Conferenza stampa: venerdì 22 novembre ore 11.00
Casa de las Tejas Verdes (Calle 2 n.318 esq. 5ta Avenida, Miramar, Playa)
Prenderanno il via nei prossimi giorni le attività della XXVI Settimana della Cultura Italiana a Cuba.
Organizzata e promossa dall’Ambasciata d’Italia a L’Avana in collaborazione con il Ministero della Cultura cubano e la Oficina del Historiador de La Habana e con il sostegno di diverse aziende e istituzioni italiane e cubane, la Settimana della Cultura Italiana a Cuba giunge quest’anno alla sua 26ª edizione e si svolgerà dal 25 novembre al 1 dicembre.
Il programma propone una serie di attività per offrire al pubblico cubano un viaggio nella cultura italiana e nelle relazioni culturali italo-cubane, che toccherà diversi aspetti: arte, cinema, musica, storia e teatro. Alcuni eventi avranno come filo conduttore la commemorazione del centenario della morte del compositore Giacomo Puccini.
La conferenza stampa di presentazione del programma si terrà venerdì 22 novembre alle ore 11:00 presso La casa de las Tejas Verdes (Calle 2 n.318 esq. a 5ta Avenida, Miramar, Playa).
Il programma completo, gli orari, gli indirizzi e gli aggiornamenti su ciascun evento saranno disponibili sul sito web e sui profili social media dell’Ambasciata d’Italia.
L’Avana, 18 novembre 2024