Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

VOLI COMMERCIALI STRAORDINARI

Sentite le compagnie aeree che operano tratte tra Cuba e l’Italia, si informano i connazionali che Iberia e Air France prevedono di effettuare voli commerciali straordinari nei prossimi giorni. Per ricevere informazioni dettagliate e acquistare i biglietti è possibile rivolgersi ai recapiti indicati di seguito.

Iberia: L’Avana-Madrid, domenica 13 settembre
Numeri di telefono: +53 7204 3444 / +53 7204 3460 / +53 7204 3461
Ufficio a L’Avana: Miramar Trade Center (MTC), Edificio Santiago

Air France: L’Avana-Parigi, venerdì 18 settembre
Numero di telefono: +53 7204 4450
Ufficio a L’Avana: Miramar Trade Center (MTC), Edificio Santiago

I biglietti per entrambi i voli possono essere acquistati via telefono con carta di credito. A partire da venerdì 11 p.v., il volo Air France potrà altresì essere acquistato online sul sito web della compagnia.

Tali voli, al momento in via di conferma, consentirebbero ai connazionali di esercitare il proprio diritto di voto in occasione del Referendum dei giorni 20 e 21 settembre prossimi. Infatti, una volta raggiunti gli scali europei di Madrid o Parigi, i connazionali potrebbero proseguire il viaggio per l’Italia, in modo tale da giungervi in tempo utile per esercitare il diritto di voto presso il proprio seggio.

Per quanto riguarda la possibilità di chiedere il rimborso del 75% del costo del biglietto, si rinvia alla seguente comunicazione: https://amblavana.esteri.it/ambasciata_lavana/it/ambasciata/news/dall_ambasciata/2020/07/referendum-costituzionale-20-21.html

Si invitano i connazionali a prestare particolare attenzione alle condizioni di uscita dal territorio cubano, ingresso in Italia e successivo rientro a Cuba, esposte nella seguente comunicazione: https://amblavana.esteri.it/ambasciata_lavana/it/ambasciata/news/dall_ambasciata/2020/07/spostamenti-tra-cuba-e-l-italia.html